Le Lexus usate sono vetture destinate ad un pubblico di intenditori. Create con lo scopo di stupire e innovare, sono fra le macchine più lussuose al mondo, ma ciò non significa che i prezzi siano irraggiungibili. Con le occasioni che puoi trovare qui, infatti, sarai in grado di provare l’emozione di guidare alcuni dei veicoli più interessanti e toglierti qualche sfizio.
Scegliere Lexus usate significa abbracciare lo stile
Chi punta a comprare Lexus usate dà grande priorità allo stile dell’auto e a ciò che essa rappresenta. Non è un caso se Toyota (proprietaria e fondatrice del marchio Lexus) ha scelto di creare un brand a parte per le sue automobili di lusso. L’idea di segnare una linea di demarcazione fra vetture ad uso popolare e macchine di una certa levatura, sottolinea come le prestazioni e il design siano ben distinte.
Toyota ha voluto dare vita ad un brand unico, rivolto ad un pubblico specifico (inizialmente destinato al mercato americano ma in seguito si è aperto anche verso altri mercati mondiali) che apprezza il lusso sopra ogni altra cosa. Non è un caso che alcune delle più famose limousine siano proprio “figlie” di questo marchio.
Una discreta gamma produttiva copre esigenze più o meno performanti a seconda dell’uso che si intende fare delle vetture, offrendo una buona scelta agli acquirenti. Lexus produce berline di lusso, SUV e auto sportive, tutte tendenzialmente contraddistinte da una motorizzazione ibrida.
I modelli di Lexus usate attualmente in produzione
La scelta per le Lexus usate non è così vasta come nel caso di altri marchi, eppure le macchine offerte hanno tutte caratteristiche uniche che le rendono interessanti. Attualmente in produzione ci sono i seguenti modelli:
- Lexus CT 200h
- Lexus IS (IS 250, IS 300h)
- Lexus GS (GS 300h, GS 450h)
- Lexus LS (LS 460, LS 600h)
- Lexus RX (RX 450 e RX 400h)
- Lexus SC
- Lexus LX (LX 570)
- Lexus GX (GX 470)
- Lexus NX (NX 200t e NX 300h)
- Lexus UX
Una discreta varietà per sopperire alle esigenze di un pubblico sofisticato, che fa della bellezza la sua priorità, senza ovviamente rinunciare a qualità costruttiva e sicurezza.